F.A.Q.
In quante persone si può stare in una camera?
Le nostre camere matrimoniali sono destinate a essere occupate da una o due persone alla volta. Nel caso in cui siate in 3 o in 4, lo staff della reception Vi chiederà cortesemente di affittare un’altra stanza.
Servono entrambi i documenti o basta solo 1?
Non accettiamo persone sprovviste di documento d’identità. I documenti ammessi sono: carta d’identità, passaporto, patente di guida, porto d’armi, tessera del ministero.
Bisogna prenotare?
Per le standard non occorre prenotare. Per quello che riguarda le suite a soggetto, la prenotazione è consigliata per riuscire ad avvicinarci il più possibile alle Vostre preferenze. Se la prenotazione non viene effettuata, verrà assegnata una suite in base alla disponibilità.
Per prenotare serve versare una caparra?
No, non è necessario il versamento di un acconto.
Dove si parcheggia? Tutte le camere hanno un parcheggio privato?
Tutte le nostre camere sono dotate di un parcheggio privato, che può essere chiuso con una tenda automatica in modo che la vostra autovettura non sia in vista.
Come avviene la pulizia di una stanza?
La pulizia delle stanze viene realizzata con prodotti professionali, disinfettanti e detersivi privi di profumo, antiallergici, in concordanza con la legislazione in corso. La cura che poniamo nella pulizia è ai massimi livelli, applichiamo infatti un sistema di gestione e ricondizionamento dei prodotti tessili trattati con logiche di controllo della biocontaminazione e assicurazione della qualità microbiologica conforme alla norma UNI EN 14065:2004. Tutti i letti e i cuscini del nostro Motel/Hotel hanno una speciale protezione antiacaro, antibatterica, antimicotica, antistatica, tutto per assicurare il massimo livello di igiene e il massimo rispetto della salute della nostra clientela.
Quanto costa il ristorante?
In tutte le camere è presente un menù, che comprende una grande scelta di piatti di stagione e un ampia carta dei vini delle cantine più meritevoli. Le prelibatezze che offriamo nel nostro menù hanno un costo contenuto. Nel momento della fatturazione il costo del servizio sarà dato soltanto dalla somma dei costi dei piatti ordinati, più il costo del coperto a persona.
Quanto costa il bar?
Nel momento del check-out vi verrà chiesto se avete delle consumazioni dal frigobar, al costo della camera verrà aggiunto tutto quello che avrete consumato. In ogni caso, all’interno della camera si trova un listino che riguarda tutto ciò che si trova nel frigobar ed i relativi costi.
Utilizzare idromassaggio e vasca ha un costo?
L’utilizzo della vasca idromassaggio è incluso nel costo delle suite e non prevede alcun limite di tempo.
Che accessori trovo in camera?
Tutte le camere sono provviste di frigobar, televisore lcd di grandi dimensioni, una linea di prodotti di cortesia, ciabatte, aria condizionata centralizzata, insonorizzazione, film per adulti gratuiti, connessione internet.
Se pago con carta di credito, cosa ci sarà scritto sull’estratto conto che riceverò a casa?
Accettiamo tutti i tipi di carte di credito e bancomat.
Nel caso in cui vogliate pagare con la carta di credito o bancomat sull’ estratto conto risulterà che la spesa è stata effettuata presso Hotel Motel 2.
Rilasciate regolare fattura per aziende?
Su richiesta rilasciamo fatture per aziende. Nel caso in cui la fattura non venga richiesta prima della chiusura del conto, rilasceremo una ricevuta fiscale.
Posso pagare in contanti?
Accettiamo il pagamento in contanti, carte di credito, bancomat, bonifici bancari anticipati, ecc.
Dove posso prenotare?
Si può prenotare inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], [email protected] o chiamando il numero di telefono +39 0523 849296.
C’è una connessione a Internet?
Esiste una connessione Internet wi-fi in tutta l’area motel. La connessione è totalmente gratuita e illimitata.